Ventottenne Holghizzata!

In occasione dei miei 18 anni (+10 haimè!), mi è stata regalata la mia prima Holga!!!! Che dire, sono quasi emozionata… in realtà sospetto che chi me l’ha regalata abbia una scalpitante curiosità di provarla, quindi sarà un’Holga condivisa, ma in fondo, fotografare in compagnia è ancora più divertente che fotografare da soli!🙂 Quindi, visto che ormai ho negativi ovunque e non ho pubblicato mezza foto, non mi rimane altra scelta che procurarmi l’agognato scanner!!!!!

E questa sono io nel giorno del mio primo compleanno, 27 anni fa, con la mia mamma… quando ancora in gennaio veniva mezzo metro di neve (e non era una calamità naturale, ma la normalità), quando al pomeriggio si guardava Bim Bum Bam, si ascoltavano le canzoni dello Zecchino d’Oro nel mangiacassette e si scattavano foto a pellicola… una vera Vintage Photo!!!

Lascia un commento

