BambooBardot

Ecco… per San Valentino mi è stata regalata una diavoleria tecnologica (essì, stavolta nulla di analogico, lo ammetto), che non so come abbia fatto a mancare fino ad oggi tra le mie cianfrusaglie: la tavoletta grafica! Dopo un primo attacco di parkinson, la mia mano ha deciso di impegnarsi finalmente nel cercare di seguire ciò che il mio cervello le ordinava di fare… ho preso una foto vintage di un mito femminile, Brigitte Bardot, e mi sono messa all’opera. Lo ammetto, sono una fan della mano libera, ma per capire come dosare le sfumature e i tratteggi e muovermi su quello spazio nero e sconosciuto, mi è sembrato il metodo più pratico…. questo è il risultato del mio primo rapido tentativo, son carica come una pila e, tempo libero permettendo, mi auguro non sia che l’inizio di un’amicizia tra me e la Bamboo!🙂

 

Bamboo Bardot

 

 

Lascia un commento

