Workshop 1: la PIMhole

Ok, questo mese è stato e continua ad essere tutt’ora da panico, ma, seppur incastrata con il lavoro a più non posso, non ho desistito e sono riuscita a partecipare ad una serie di workshop fotografici fantastici! Ma partiamo dall’inizio… Domenica 15 aprile al Contrarock di Contrapò (FE), Pretty in mad ci ha seguito, in una apparentemente grigia giornata piovosa, nella costruzione della sua PIMhole, di cui ho già parlato nel post precedente presentando il tutorial. Ovviamente, abitando in zona, Massi ed io, muniti di scatolini dei succhi di frutta, rullini usati e tanta buona volontà, ci siamo presentati all’appuntamento!!! Inutile dire che è stato divertentissimo poter costruire una pinhole in compagnia di persone con tanta passione… così, tra una chiacchiera e l’altra, son riuscita a compiere l’impresa e non vi dico la soddisfazione di poter scattare con un oggetto che, nonostante la sua origine di riciclaggio, ha anche una sua dignità estetica e, soprattutto, giocattolosa… X-D Ecco l’opera:

In omaggio, Erika (Pretty in mad) ci ha regalato la fantastica spilletta che vedete nella foto, e che potete ricevere se partecipate al suo progetto del blog PIMholers, come già vi ho accennato! Nel pomeriggio poi, inaspettatamente, è uscito un bel sole e i ragazzi si sono organizzati per un fotogiro, testando così la PIMhole, mentre io sono scappata al compleanno di mio fratello ma ho comunque scattato le foto in settimana!

Non mi rimane che rimandarvi alla prossimo post con il workshop sullo sviluppo!!!

A.

Lascia un commento

