Noi-Io-Tu-Love-Revolution…..

Revolution/Love di Kendell Geers (Castello di Ama)

Revolution/Love di Kendell Geers (Castello di Ama)

Tra 16 giorni saremo nel 2015, tra 43 giorni compirò 31 anni, e sono in piena rivoluzione da 451 giorni, in cui ogni mattina mi sono svegliata sempre diversa, sempre più spettinata, sempre più altalenante, facendo e disfacendo me stessa giorno dopo giorno… A 451 giorni dall’inizio dell’opera mi sento di dire che sono un vero disastro ma sono assolutamente soddisfatta del risultato! Ci sono periodi della vita che meritano un GRAZIE perchè ci mettono davanti a noi stessi e ci costringono a guardarci negli occhi, a guardarci nell’anima… Dopo 451 giorni ho di nuovo una connessione internet decente e una tana in cui rinchiudermi a scrivere… quindi ierisera ho spolverato le macchine fotografiche e stasera sono qui a comunicare che il taglio del blog è DECISAMENTE cambiato. C’è troppo di tutto per scrivere solo di foto, ma di certo non mancheranno anche quelle. Ci sono i libri che ho letto, le mostre che ho visto, i viaggi che ho fatto, i piatti che ho cucinato (ebbene sì, ho un piano cottura e lo uso anche!!!!) e sono tutti importanti per me.

E c’è qualche soddisfazione che presto arriverà e che mi ha riempito il cuore…

A.

Lascia un commento

