2015: ANNO SABBATICO…

A volte ritornano…. ve l’avevo detto, la mia fase di rivoluzione era in pieno divenire, e il 2015 è stato un anno di pausa che mi ha permesso di guardarmi dentro e capire che strada volevo prendere, sotto tanti punti di vista. Quello fotografico è stato forse uno dei più tormentati e vivaci, mi ha dato delle pene e tante gioie e la fotografia, ancora una volta, è stata un’ancora in mezzo alla tempesta.

IMG_0013 picc

Supersampler + Color Implosion

Tolto il primo quadrimestre, mi sono risvegliata in primavera come i fiori, e nello specifico ho:

  • comprato una reflex digitale Canon (ebbene sì, ma poi vi spiego meglio…)
  • seguito un corso base di fotografia
  • seguito un corso di reportage fotografico
  • partecipato ad un workshop di fotografia di paesaggio e notturna in Val d’Orcia (che posto MERAVIGLIOSO!!!!)
  • ho conosciuto un mucchio di persone fantastiche con cui condivido attivamente questa passione
  • ho posato per due fotografi
  • ho iniziato un progetto di autoformazione sullo sviluppo della creatività
  • ho sviluppato un progetto di reportage e…
  • ho esposto in una collettiva

e tutto questo mi ha permesso di stendere le basi da cui lanciarmi in questo 2016 che sono sicura sara fantastico. LO SARA’ SICURAMENTE… DEVE ESSERLO!!!

Canon eos 700D

Canon eos 700D

Ovviamente non poteva mancare in tutto questo il consueto viaggio a Parigi… l’acquisto di una serie di macchine fotografiche analogiche e di libri di foto.. e la visita ad alcune mostre meravigliose…

DICONO CHE SE VUOI ATTIRARE LE FARFALLE NON DEVI INSEGUIRLE MA TI DEVI OCCUPARE DI CURARE IL TUO GIARDINO. E’ stato esattamente quello che ho fatto nel 2015, mi sono rotta le palle delle persone negative che si fanno desiderare, mi sono stancata di rincorrere gente con cui ormai non avevo nulla da condividere, e mi sono dedicata ai rapporti sani e alle mie passioni, e la felicità è arrivata e mi ha travolto e senza dipendere finalmente da nessuno se non da me stessa e dalle scelte che ho intrapreso.

Pertanto non mi rimane che augurarvi un meraviglioso 2016, e vi parlerò meglio di quello che è stato e di quello che spero sarà… stay tuned!!!🙂

A.

Lascia un commento

